Chirurgia dei tessuti molli e ricostruttiva

Operazioni di chirurgia ricostruttiva veterinaria a Cantello

La clinica veterinaria Gaggiolo a Cantello, in provincia di Varese, offre un servizio di chirurgia ricostruttiva e dei tessuti molli d'eccezione. Il dottor Bizzozero, insieme al team di veterinari e tecnici, è in grado di diagnosticare e trattare chirurgicamente le più svariate patologie veterinarie, dalle più comuni alle più delicate, servendosi di attrezzature moderne e sofisticate.

Tutti i medici che operano all'interno della clinica si sottopongono ad aggiornamento costante e partecipano a seminari e corsi di formazione in ambito chirurgico, per offrire a te e al tuo animale solo il meglio nel campo della chirurgia veterinaria. Ricordiamo, inoltre, che la clinica è aperta 24 ore su 24 ed è disponibile il servizio di pronto soccorso d'urgenza in caso di emergenze.

Chiama subito la clinica per informazioni e per fissare un primo appuntamento: il dottor Bizzozero e il suo team ti aspettano.
Prenota ora una visita
la struttura della clinica veterinaria

Interventi chirurgici e tecniche mini-invasive

Da noi il tuo animale sarà al sicuro e si riprenderà il prima possibile. Ci prenderemo cura di lui con attenzione, studiando il suo caso e mettendo a sua disposizione macchinari all'avanguardia per l'effettuazione di operazioni di chirurgia su addome e torace, cute, collo ed organi in esso contenuti. Applichiamo infatti le metodiche mini-invasive (come toracoscopia e laparoscopia diagnostica e operativa) con l'obiettivo di permettere una ripresa a breve termine per l'animale. Potrai riportarlo a casa in men che non si dica. Parola del Dottor Bizzozero. 

Assistenza continua per gli animali in degenza

Oltre a un reparto distinto per i cani e uno per i gatti, la clinica veterinaria è dotata anche di una sala di terapia intensiva e una di degenza per pazienti affetti da malattie infettive. In questi reparti sono ricoverati tutti quegli animali che hanno bisogno di assistenza continuativa, giorno e notte, perché le loro condizioni non consentono ai padroni di gestirli a domicilio. Il nostro reparto è dunque attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, con un servizio di prima qualità che farà sentire i tuoi amici a quattro zampe come se fossero a casa, insieme a te. 
un cane in degenza
Compila l'apposito modulo nella sezione dei contatti per informazioni e appuntamenti
Share by: